CHI SIAMO

I NOVE PUNTO ZERO LIVE sono un progetto nato dalla passione di Lisa Cassol (voce) e Simone Giacomazzo  (basso) per la musica di un decennio che ha visto nascere molte tra le canzoni che ad oggi sono entrate nella storia.

La band è composta da 6 elementi: batteria, basso, chitarra, tastiere, voce femminile e voce maschile. Nel caso fosse richiesto possiamo collaborare con vari service audio e luci, in base alle esigenze della location in cui hanno luogo gli eventi.
L’obiettivo delle nostre serate è quello di divertire coinvolgendo il pubblico di tutte le età; dai più giovani, che quegli anni non hanno potuto viverli in prima persona ma ne sentono sempre parlare, visto che i ‘90
sono tornati prepotentemente di moda, ai non più teenagers, che c’erano, e con noi faranno un viaggio nel tempo e rivivranno gli anni d’oro in cui la musica LIVE ancora la faceva da padrona.
Porteremo sul vostro palco la grinta di Green Day, Offspring, Nirvana… la dolcezza di Natalie Imbruglia e Lene Marlin… il girl/boy power di Spice Girls e Backstreet boys vestiti a rock e molto, molto altro ancora.
Se un po’ vi mancano quegli anni e avete voglia di dar vita nel vostro locale ad una serata totalmente LIVE e che vi faccia rivivere quelle emozioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di darvi ogni altro tipo di dettaglio di cui avrete bisogno.